Risultato della ricerca: modella sala pose
PhillCentorami
scatto del 2017 dal set esterno con la modella Alona, un SB-910 con ombrello diffusore più 1/4 di CTO
PhillCentorami
set esterno notturno con Annalinda presso un'antica locomotiva monumento...due punti luce per questo ritratto di cui uno con gelatina rossa
PhillCentorami
tratto da un vecchio set Boudoir del 2016 con Liuba, singolo flash esterno
mauriziot
Una foto di cui sono particolarmente contento. A prima vista sembra una modella fotografata in studio ma in realtà si tratta di una ragazza che finito di accudire gli animali della mandria si è prestata cortesemente a farsi fotografare, in modo naturale e con solo una "spolverata" del viso. Le mani evidenziano comunque il duro lavoro svolto quotidianamente.
PhillCentorami
tratto da un vecchio set con Natalia del 2017, una Hippy immersa in una giungla urbana!
quinty76
Sotto ogni cappello si nasconde una fata. (Fabrizio Caramagna)
angel53
essendo uno sfigato me n'e' capitata una con le gambe storte. (meglio in salva originale che ve lo dico a fare)
mattiabonavida
Glamour decay project. Progetto fotografico che impiega luoghi in abbandono, per creare contrasto con uno stile moderno ed elegante nel vestiario.
mattiabonavida
Scatto ripreso al lago di Braies, all'alba. Uno scorcio diverso di un luogo molto fotografato, ho voluto cercare di aggiungere un dettaglio in grado di catturare l'attenzione dell'osservatore.
Raffaele Spettoli
C'è voluto un po' di tempo per realizzarla,....direi che il merito è stato in parte da attribuire al...caso. L'idea era nella testa, entrambe le uova le avevo in casa, una dentro una vetrinetta in sala,...l'altra ovviamente in frigo; mi mancava lo specchio adatto che ho cercato per mesi, finché durante un'uscita domenicale sono entrato per caso e per altre necessità in un negozio di articoli per la casa e....eccolo! (al prezzo di euro 2,99!). Grazie e buona luce. Raffaele
maxnipi
Una modella straordinaria, bellissima e dagli occhi magnetici, in una posa delicata e sensuale.
brizio61
Modella in ascesa e attrice di fotoromanzi per Grand Hotel
elisamez
Si proprio cosi, apro la porta della baita e a chi trovo questo bellissimo esemplare, sembrava che aveva bisogno di un po\' di compagnia. Abbiamo trascorso 10minuti insieme guardandoci e controllandoci a vicenda, poi mi decisi a prendere la reflex e lei li impassibile e curiosa si è prestata come una modella......è stato un incontro bellissimo.